Varese News

Anas asfalta la statale “Gallaratese” a Samarate e Turbigo

Due i tratti interessati sulla Statale 341. Altri lavori anche sulla 526 Est Ticino

Asfaltatura in via Vespucci a Gallarate

Proseguono gli interventi di Anas per la riqualificazione delle pavimentazioni lungo la rete di competenza, tra Ticino e Malpensa.

Nel dettaglio a partire da lunedi 30 novembre e fino al 2 dicembre verrà istituito il senso unico alternato lungo la strada statale 526 “dell’Est Ticino” dal km 0,000 al km 4,867 dalle ore 7.30 alle ore 18.30, nei territori comunali di Magenta e Robecco sul Naviglio in provincia di Milano.

I lavori prevedono anche l’istituzione del senso unico alternato lungo la strada statale 341 “Gallaratese” dal 2 dicembre fino al 4 dicembre dalle ore 7.30 alle ore 18.30 nel comune di Turbigo fra il km 11,466 al km 15,374, e nel comune di Samarate dal km 24,570 al km 24,942 nella medesima fascia oraria.

Tutti i cantieri avranno una lunghezza massima di 300 m.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.