La Lega di Saronno incontra Monti in videoconferenza

Lunedì 9 novembre alle 21 la sezione cittadina si riunirà con il consigliere regionale Emanuele Monti, presidente della commissione sanità della Regione

Emanuele Monti

Le riunioni della sezione della Lega Lombarda di Saronno non si interrompono, ma saranno svolte on line in videoconferenza.

Lunedì 9 novembre alle 21 la sezione locale si riunirà con il consigliere regionale Emanuele Monti, presidente della Commissione sanità di Regione Lombardia.

«Il consigliere avrà modo di illustrarci le misure attuate da Regione Lombardia per affrontare l’emergenza sanitaria, le richieste inascoltate che sono state avanzate presso lo Stato italiano, la richiesta di maggiori risorse per i mezzi pubblici, la richiesta di assunzioni straordinarie di personale medico e sanitario», spiega Angelo Veronesi, vice segretario cittadino.

Per partecipare alla riunione bisogna inviare una email a: eventi@legasaronno.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.