L’Arcivescovo Delpini è guarito dal Covid

Una nota dell’Arcidiocesi di Milano conferma che il tampone dell’Arcivescovo è negativo

Generica 2020

Dopo la positività al Covid-19 riscontrata il 30 ottobre, l’Arcivescovo di Milano, mons. Mario Delpini, è risultato negativo all’ultimo tampone effettuato. Lo afferma una nota dell’Arcidiocesi di Milano.

L’Arcivescovo può dunque interrompere l’isolamento fiduciario, trascorso senza alcuna sintomatologia, e riprendere i suoi impegni pubblici, a partire dalla celebrazione della S. Messa in Duomo, domani alle ore 17.30.

«Mons. Delpini ringrazia tutti coloro che in queste settimane hanno pregato per lui e gli hanno fatto giungere messaggi di affetto e incoraggiamento» conclude la nota.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore