Piena solidarietà dei cittadini e della politica al sindaco Nadia Rosa
Decine di messaggi di solidarietà e vicinanza per il sindaco di Lonate Pozzolo che ha denunciato di aver ricevuto una lettera anonima e intimidatoria

Sono molti i messaggi di solidarietà al sindaco di Lonate Pozzolo Nadia Rosa, che ha denunciato di aver ricevuto una lettera intimidatoria al proprio indirizzo privato. Lo stesso, ha scritto il sindaco, è accaduto ad alcuni consiglieri comunali.
Il primo ad esprimere solidarietà e vicinanza al sindaco è stato Walter Girardi a nome di Varese Possibile: “La democrazia – ha scritto – così come la legalità, non si faranno intimidire di fronte a questi mezzi”.
Piena e solidale vicinanza a Nadia Rosa, anche da Margherita Silvestrini, ex assessore di Gallarate e attuale candidata alla carica di sindaco: “Il sindaco di Lonate Pozzolo ha risposto con civica fermezza alle lettere intimidatorie rendendole pubbliche e denunciandole alle Forze dell’ordine. Il silenzio è sempre connivenza, la compiacenza verso “persone che votano” è l’antitesi della convivenza civile nel rispetto delle regole. Brava Nadia!”.
Solidarietà arriva anche dal Centrodestra per Lonate, forza di opposizione (qui)
Decine anche i commenti di cittadini al post con cui Nadia Rosa ha reso noto quanto accaduto e l’immediata denuncia contro ignoti. “Nadia Rosa sei una grande! Mai avere paura!” scrive Sara, “Forza Nadia! Fai bene a denunciare”, le fa eco Mattia, mentre Chiara dice “Brava Nadia e noi cittadini teniamo gli occhi aperti”.
Una lettera anonima e intimidatoria al sindaco di Lonate Pozzolo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.