In Valle Olona un servizio di dog sitting per i cani di chi è in quarantena

L'iniziativa della Pensione Cane nel cuore è rivolta a diversi paesi della Valle Olona: Gorla Minore e Maggiore, Solbiate Olona e Marnate

Generica 2020

(Immagine di repertorio) – Bella iniziativa in Valle Olona grazie alla Pensione Cane nel cuore di Gorla Minore e all’associazione Leidaa (Lega italiana difesa animali e ambiente) di Michela Brambilla. che stanno proponendo un servizio di dog sitting per le persone in quarantena a causa del Covid che non possono portare fuori i loro cagnolini.

Il servizio – esteso a diversi paesi della Valle Olona (Gorla Minore e Maggiore, Solbiate Olona, Marnate) si può richiedere contattando direttamente Mickaela Guenzani titolare della struttura al numero 347 0593922.

I cani saranno portati a spasso dai volontari accreditati Leidaa per un massimo di due volte al giorno.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.