“Dove sono gli spazzaneve?” Domenico Esposito “rigira al comune” le lamentele dei varesini

"Non faccio altro che ricevere segnalazioni sul mio profilo Facebook - spiega il consigliere -  In particolare da San Fermo e Cartabbia, ma anche Masnago"

Generica 2020

(Nella foto: il traffico a Cartabbia)
«Al primo banco di prova, il piano neve del comune si è rivelato totalmente fallimentare» cosi il consigliere di Forza Italia Domenico Esposito commenta la situazione neve di stamattina, 4 dicembre, a Varese.  «Dove sono gli spazzaneve? Non c’è in giro nulla a fine mattinata, quando è da tutta la notte che nevica».

«Non faccio altro che ricevere segnalazioni sul mio profilo Facebook – continua Esposito –  In particolare da San Fermo e Cartabbia, dove diverse vi non sono state nemmeno sfiorate dal piano neve e ancora ora non si vedono mezzi in giro. Ma anche un autista di pullman scolastici mi ha chiamato dicendo che a Masnago lui non riesce a passare in molti punti».

A questo si aggiunge: «Il traffico che si è generato questa mattina in cima alla salita di Cartabbia, dove un autobus è rimasto bloccato. E all’asilo del quartiere, che è in cima ad una salita, è difficile fare arrivare i bambini».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.