Nicora (Lega Giovani Varese): ”Ora non servono polemiche. I giovani Varesini si rimbocchino le maniche”

Mascherina dell'Insubria e pala da neve in mano: così Alberto Nicora, coordinatore della Lega Giovani Varesina, si presenta stamattina fuori dalla sua via, ad Avigno

Generica 2020

Mascherina dell’Insubria e pala da neve in mano: così Alberto Nicora, coordinatore della Lega Giovani Varesina, si presenta stamattina fuori dalla sua via, ad Avigno.

«È giusto lamentarsi quando le cose non vanno e si verificano inadempienze, ma per il bene della città ancora più importante è rimboccarsi le maniche e fare la propria parte», afferma.

«Di fronte a questo disservizio mi sono sentito chiamato ancora di più a contribuire al bene del mio quartiere: pulire i marciapiede davanti alle nostre case può sembrare un piccolo gesto, ma assume valore se fatto da molti». Un gesto piccolo ma concreto in risposta all’emergenza causata dalla neve della giornata di ieri.

«Varese ha bisogno di persone pronte a darsi da fare per la nostra città – prosegue con un appello ai giovani varesini -. Noi giovani in particolare”, conclude, ” dovremmo tutti fare il nostro piccolo per la nostra comunità».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.