Ritorna il semaforo, tornano le code epiche in via Gasparotto a Varese

Il cantiere prevede il semaforo per regolare un senso unico alternato che permetta all'impresa edile di intervenire sulla rete fognaria

Tornano le code in via Gasparotto

La buona notizia è che la sofferenza non dovrebbe durare molti giorni.

Galleria fotografica

Tornano le code in via Gasparotto 4 di 7

La cattiva notizia è che è bastato inserire un semaforo provvisorio all’imboccatura delle rotonde di via Gasparotto che è tornato il delirio in quelle strade.

Il cantiere, annunciato settimana scorsa insieme alla riapertura della bretella autostradale, prevede il semaforo per regolare un senso unico alternato che permetta all’impresa edile di intervenire sulla rete fognaria nei pressi del cantiere Esselunga.

L’impegno dell’impresa con il comune di Varese è di non far funzionare il semaforo, e il conseguente senso unico alternato, nelle ore di punta: ma sotto Natale e in zona gialla questo non basta a evitare lunghe code nella zona.

I disagi dovrebbero concludersi in circa una settimana.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tornano le code in via Gasparotto 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.