Striscioni e cartelli per ricordare Marco “Sciur” Bonomi
Si terrà sabato 2 gennaio alle 10.30 alla chiesa di Masnago l'ultimo saluto a Marco Bonomi, "Sciur" o "Marchetto", volto noto di Calcinate scomparso il 28 dicembre a causa di un malore improvviso
Si terrà sabato 2 gennaio alle 10.30 alla chiesa di Masnago l’ultimo saluto a Marco Bonomi, “Sciur” o “Marchetto”, volto noto di Calcinate scomparso il 28 dicembre a causa di un malore improvviso. Da oggi (30 dicembre) alle 16.30 la salma si trova alle onoranze funebri a Sant’Ambrogio in via Mulini Grassi a Varese.
I suoi amici hanno voluto dedicargli un pensiero e uno striscione nei luoghi che più amava e frequentava, intorno al campo sportivo di Calcinate degli Origoni, che Bonomi curava e manuteneva con passione e amore.
Un cartello in legno riporta la scritta “Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta“, mentre uno striscione lo saluta con uno dei suoi soprannomi, “Marchetto sempre presente“.
Un lume infine è stato acceso e posizionato su uno dei tavoli del bar del campo sportivo, per ricordare il 48enne che era l’anima del borgo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.