Vedano Olona, al parco con il coltello: denunciati due ventenni
I giovani intercettati nello spazio comunale di via Garibaldi: oltre alle "lame" anche altri oggetti atti a offendere

I carabinieri di Malnate hanno fermato e denunciato due ventenni di Vedano Olona, trovati in possesso di un coltello multiuso e altri oggetti definiti dai militari “atti a offendere”: strumenti portati senza alcuna giustificazione e quindi passibili di denuncia alla Procura della Repubblica. (foto di repertorio)
I due giovani, entrambi operai residenti in paese, sono stati intercettati all’interno del parco comunale di via Garibaldi in compagnia di alcuni conoscenti: i Carabinieri, che stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto a una perquisizione personale che ha permesso di trovare addosso a ciascuno dei due un coltello e, appunto, altri oggetti contundenti. Nel corso della stessa operazione è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti un terzo ragazzo, questa volta minorenne, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana.
Nove inoltre i giovani sanzionati per violazione delle misure urgenti messe in atto per ridurre l’emergenza sanitaria da Covid-19: nel loro caso si tratta di semplici sanzioni amministrative.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.