Dopo oltre trent’anni di attività chiude la Cartoleria Milani
Dai primi di gennaio una vendita straordinaria con un "fuori tutto". Poi, i saluti definitivi di Vilma e Alessandro, della storica Cartoleria di via san Martino
Ad Alessandro e Vilma il sorriso non manca, e per chi va a trovarli, anche solo per comprare un quaderno o una matita, c’è sempre, anche sotto la mascherina.
Ma i giorni delle feste di Natale 2020 sono stati gli ultimi per la cartolibreria Milani di via San Martino, che da oltre trent’anni “presidia” con gentilezza e professionalità quella centralissima via di Varese, animandola anche attivamente, visto che sono tra i principali organizzatori della festa di san Martino. Alessandro in particolare ora è presidente dell’associazione che la organizza: «Continuerò ad esserlo, in attesa di chi vorrà sostituirmi – sottolinea Alessandro – Poi resterò nell’associazione, ma darò il mio aiuto come “operaio”».
La cartoleria chiuderà i battenti infatti poco dopo la fine della “Zona rossa”, a metà gennaio: «Per esaurire le scorte natalizie, faremo un “Fuori tutto” – spiega Vilma – Questo ci permetterà di salutare anche i clienti che passeranno da noi».
«I clienti sono come una famiglia per un commerciante e la relazione con loro sarà la cosa che sicuramente ci mancherà di più – Ha concluso Alessandro – Li conserveremo con affetto e gratitudine nei nostri ricordi».
IL SALUTO DALLA PAGINA FACEBOOK
Carissimi Amici,
Ci siamo…Con il 2020 il 33° anno abbiamo completato
e dopo tanto tempo una sofferta decisione…Pubblicato da Cartolibreria Milani su Giovedì 31 dicembre 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.