Cin cin proibito a Varese, nel bar arrivano i carabinieri
Oltre alla sanzione amministrativa nei confronti dell'attività commerciale sarà richiesta anche la chiusura
Una bevuta al banco in compagnia, ma arrivano i carabinieri. È successo qualche giorno fa a Varese nel corso dei controlli per il rispetto delle norme anti covid.
Nel corso delle operazioni sono state controllate complessivamente 78 persone, 47 mezzi sulla pubblica via, 10 esercizi pubblici ed elevate 4 sanzioni amministrative ex art. 4 c. 1 della Legge 35/2020.
Durante il servizio i militari hanno accertato l’apertura di un esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande, all’interno del quale è stata riscontrata la presenza di avventori intenti a consumare bevande senza giustificato motivo e “in violazione delle misure urgenti in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19“.
Oltre alla sanzione amministrativa, nei confronti dell’esercizio commerciale verrà richiesta anche l’irrogazione del provvedimento di chiusura.
I controlli verranno ripetuti nel corso delle prossime ore e dei prossimi giorni anche con l’impiego dei reparti speciali dell’Arma e con il potenziamento dei dispositivi di controllo del territorio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.