Dalla Regione 150mila euro per il collegamento pedonale con il Presst di Arcisate
Giovedì 14 gennaio, il consigliere regionale Emanuele Monti, primo firmatario della proposta presenterà l'iniziativa in Comune ad Arcisate
Dalla Regione arriveranno 150mila euro per la realizzazione del marciapiede di collegamento tra il parcheggio di via Cavour e il nuovo Presst di Arcisate.
Il Consiglio regionale ha infatti approvato un ordine del giorno proposto dalla Lega che nel Bilancio di previsione 2021 prevede una serie di finanziamenti per la provincia di Varese, tra cui il cofinanziamento dell’opera di Arcisate.
Domani, giovedì 14 gennaio, il consigliere regionale Emanuele Monti, primo firmatario dell’ordine del giorno, presenterà l’iniziativa in Comune ad Arcisate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.