Lavori in autostrada, occhio alla chiusura verso Milano
Limitazioni per una notte al transito verso Milano: occorrerà fare una deviazione verso l'A9 per Chiasso e di qui rientrare sulle corsie verso la metropoli

Limitazioni al traffico, nella notte tra il 7 e l’8 gennaio, sulla A8 Milano-Varese, in direzione Milano.
Per lavori connessi alla realizzazione della quinta corsia, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di giovedì 7 alle 5:00 di venerdì 8 gennaio, chi proviene da Varese sarà obbligatoriamente deviato sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, verso Chiasso.
(foto d’archivio)
Dopo la deviazione obbligatoria sulla A9, si potrà uscire allo svincolo di Uboldo, al km 14+000, invertire il senso di marcia e immettersi sulla A8 Milano-Varese, dal ramo Como-Varese, in direzione di Milano.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Un patto con i candidati delle regionali: "Facciamo di Varese un laboratorio per un sistema sanitario migliore"
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Alberto Gelosia su Astuti: "Migliaia di lavoratori di Malpensa rischiano di perdere retribuzione e diritti e Fontana non muove un dito"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Felice su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.