Ruba la bici della bisnonna fuori dalla chiesa, i carabinieri la trovano e lo denunciano per furto
La vittima del furto è un ragazzo che era andato a Messa e all'uscita non ha più trovato il mezzo, di proprietà della sua famiglia da generazioni. I carabinieri e la Polizia Locale l'hanno ritrovato e riconsegnato
La bicicletta rubata fuori dalla chiesa di Origgio domenica 17 gennaio non è un mezzo qualsiasi.
È una bici storica, appartenuta alla bisnonna, un vero e proprio cimelio conservato con cura per anni e anni. Per questo il ragazzo a cui è stata rubata ha fatto di tutto, appelli su Facebook e denunce alle forze dell’ordine comprese.
Il lieto fine è arrivato una settimana dopo il furto, grazie all’intervento dei carabinieri di Caronno Pertusella e degli uomini della Polizia Locale di Origgio e Uboldo, che anche grazie alle immagini registrate dalle telecamere hanno ricostruito quanto successo e individuato il ladro di biciclette, un uomo di Lainate denunciato a piede libero per furto.
La bici, rubata a pochi passi dalla chiesa di Origgio mentre era in corso la cerimonia religiosa della domenica, è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.