Spostate le edicole di piazza Repubblica

L'edicola si è spostata di pochi metri, verso il porticato delle Corti. La seconda ha fatto un viaggio più lungo, per raggiungere la facciata del teatro

Generica 2020

E’ stata una operazione più lunga del previsto, ma alla fine è arrivata a compimento: sono state spostate nel primo pomeriggio di oggi le due edicole di piazza Repubblica.

La prima delle due, che è un edicola in senso stretto, cioè vende giornali e riviste, si è spostata di pochi metri: ora è più vicina al portico del Centro Commerciale.

La seconda, la cui destinazione non è ancora nota, ha fatto invece un viaggio più lungo: dalla massicciata della piazza è stata spostata davanti al teatro, in uno spazio cementato ricavato tra le aiuole della piazza.

Questi spostamenti fanno parte della riqualificazione della piazza, che diventerà di nuovo, fra pochi mesi, la piazza del Mercato.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.