Fuori strada sulla via del Campo dei Fiori, spavento per due ventenni
L’auto, con a bordo un ragazzo e una ragazza di 21 anni, è uscita di poco dalla carreggiata. Recupero da parte dei vigili del fuoco
Uno spavento ma fortunatamente nessuna ferita seria per i due giovani che verso le 18.15 di lunedì 25 gennaio, sono usciti fuori strada percorrendo la strada del Campo dei Fiori.
È ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, ma l’auto è uscita di poco dalla carreggiata.
Sul posto è stato chiamato in un primo momento l’elisoccorso, che ha fatto poi rientro senza intervenire, mentre i sanitari della Croce Rossa di Varese hanno prestato le prime cure ai due giovani, un ragazzo e una ragazza di 21 anni. Per i due occupanti della macchina non è stato necessario il trasporto all’ospedale.
I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti anche con un’autogru per recuperare l’auto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.