Fuori strada sulla via del Campo dei Fiori, spavento per due ventenni

L’auto, con a bordo un ragazzo e una ragazza di 21 anni, è uscita di poco dalla carreggiata. Recupero da parte dei vigili del fuoco

Auto fuori strada sulla strada del Campo dei Fiori

Uno spavento ma fortunatamente nessuna ferita seria per i due giovani che verso le 18.15 di lunedì 25 gennaio, sono usciti fuori strada percorrendo la strada del Campo dei Fiori.

Galleria fotografica

Auto fuori strada sulla via del Campo dei Fiori 4 di 5

È ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente, ma l’auto è uscita di poco dalla carreggiata.

Sul posto è stato chiamato in un primo momento l’elisoccorso, che ha fatto poi rientro senza intervenire, mentre i sanitari della Croce Rossa di Varese hanno prestato le prime cure ai due giovani, un ragazzo e una ragazza di 21 anni. Per i due occupanti della macchina non è stato necessario il trasporto all’ospedale.

I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti anche con un’autogru per recuperare l’auto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto fuori strada sulla via del Campo dei Fiori 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.