Un evento online a Malnate per il Giorno della Memoria

L’appuntamento è per mercoledì 27 gennaio alle ore 20.30 con una diretta streaming su Malnate.org

giornata della memoria malnate 2021

Sarà un appuntamento online quello del 2021 del Comune di Malnate per il Giorno della Memoria. L’evento, organizzato in collaborazione con l’Anpi Malnate, la Fondazione “La Residenza” e “Nati per Leggere” sarà per mercoledì 27 gennaio.

Il primo evento sarà dedicato a tutte le classi V delle scuole primaria e alle I della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih”. Gli alunni visioneranno il film di Lola Doillon “Il Viaggio di Fanny”.

Dalle ore 20.30 invece in streaming su Malnate.org la serata dal titolo “Per non dimenticare” con la testimonianza della signora Sylva Sabbadini, deportata ad Aushwitz e ospite della Fondazione “La Residenza”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.