Incidente tra un’auto e una moto a Luino: un morto e due feriti
Elisoccorso, due ambulanze e l'automedica in azione per soccorrere il giovane di 28 anni che è morto in ospedale. Gravi anche la donna e un signore di 63 anni

(immagine di repertorio)
Grave incidente a Luino, in via Dante Alighieri, poco dopo le 16 dove un’auto e una moto si sono scontrate.
Donato Bianco, giovane di 28 anni, alla guida di una motocicletta, si è scontrato frontalmente contro una vettura, una Polo Volkswagen. Nell’impatto il motociclista ha riportato ferite gravissime. Al suo arrivo in ospedale i sanitari non hanno potuto fare nulla. L’uomo abitava a Lomazzo, nel Comasco.
Grave anche la ragazza, coetanea , che era con lui sulla moto, trasportata in codice giallo all’ospedale di Varese dove i sanitari hanno diagnosticato una frattura alla gamba. È stata sottoposta a intervento chirurgico ma non è in pericolo d vita.
La vettura era guidata da un uomo di 63 anni che è stato sottoposto dai carabinieri agli esami di rito. Per soccorrere i feriti sono intervenuti l’elisoccorso, l’automedica del 118 e due ambulanze.
Anche la polizia locale ha raggiunto la zona, molto trafficata a quell’ora.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Selmi su Si alza l’attenzione per il contagio nella zona intorno a Malpensa
frenand su Molesta una donna, arriva la polizia e aggredisce gli agenti
ciapelsot su Scatta la C Gold: le varesotte in un girone che è tutto un derby
carlo196 su Lega: "Il problema sicurezza a Varese esiste, anche se il vicesindaco non lo vede""
diadora su L'intera Lombardia in fascia arancione rafforzato: scuole chiuse da venerdì 5 marzo
frenand su Lega: "Il problema sicurezza a Varese esiste, anche se il vicesindaco non lo vede""
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.