Incidente tra un’auto e una moto a Luino: un morto e due feriti

Elisoccorso, due ambulanze e l'automedica in azione per soccorrere il giovane di 28 anni che è morto in ospedale. Gravi anche la donna e un signore di 63 anni

elisoccorso comerio

(immagine di repertorio)

Grave incidente a Luino, in via Dante Alighieri, poco dopo le 16 dove un’auto e una moto si sono scontrate.

Donato Bianco,  giovane di 28 anni, alla guida di una motocicletta, si è scontrato frontalmente contro una vettura, una Polo Volkswagen. Nell’impatto il motociclista ha riportato ferite gravissime. Al suo arrivo in ospedale i sanitari non hanno potuto fare nulla. L’uomo abitava a Lomazzo, nel Comasco. 

Grave anche la ragazza, coetanea , che era con lui sulla moto, trasportata in codice giallo all’ospedale di Varese dove i sanitari hanno diagnosticato una frattura alla gamba. È stata sottoposta a intervento chirurgico ma non è in pericolo d vita.

La vettura era guidata da un uomo di 63 anni che è stato sottoposto dai carabinieri agli esami di rito. Per soccorrere i feriti sono intervenuti l’elisoccorso, l’automedica del 118 e due ambulanze.

Anche la polizia locale ha raggiunto la zona, molto trafficata a quell’ora.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.