Inps di Varese “impacchettata”: ne avrà per diversi mesi
E' ormai diversi giorni che la sede varesina dell'Inps è completamente "impacchettata" per lavori di ristrutturazione del centralissimo fabbricato. Spostata la fermata del bus

E’ ormai diversi giorni che la sede varesina dell’Inps è completamente “impacchettata” per lavori di ristrutturazione del centralissimo fabbricato.
Una situazione che durerà alcuni mesi, e che ha cambiato le abitudini di chi prende l’autobus a quella fermata: “impacchettata” anch’essa nella sua posizione sotto i portici, ora chi attende l’autobus lo fa nella vicina piazza san Giuseppe

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.