La lista Orrigoni confluirà nella lista Maroni: “restiamo civici nel centrodestra”
A spiegarlo Valerio Vigoni, capogruppo della lista Orrigoni in consiglio: "Noi siamo naturalmente collocati nel centrodestra, abbiamo fatto la nostra battaglia politica in opposizione a Galimberti. E' la nostra casa"
La lista Orrigoni confluirà nella lista Maroni, come proseguimento naturale dell’esperienza in consiglio comunale.
A spiegarlo Valerio Vigoni, capogruppo della lista Orrigoni in consiglio: «Noi siamo naturalmente collocati nel centrodestra, abbiamo fatto la nostra battaglia politica in opposizione a Galimberti. Per le prossime elezioni la lista Orrigoni non esisterà più, perchè non ci sarà più quel candidato. La nostra “casa” però resta naturalmente quella di una lista civica che sostiene il candidato sindaco del centrodestra, e il nostro sbocco naturale è la lista Maroni».
Il lockdown e il rinvio incombente delle elezioni ha lasciato per mesi in sospeso la questione: «Ci saremmo dovuti incontrare già prima di Natale ma poi i nuovi lockdown hanno rallentato di nuovo tutto. Ma allo stato la decisione è presa. Ci ripresenteremo tutti e tre (Rinaldo Ballerio, Luca Boldetti e Valerio Vigoni, ndr) e contiamo, nel caso, di coinvolgere altri simili a noi. La lista, come ci hanno assicurato, resterà di civici puri: persone che arrivano dalle professioni o dall’imprenditoria, non politici di professione»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.