Ricerche ancora in corso per trovare la donna scomparsa da Travedona

Ancora in azione le squadre dei Vigili del Fuoco che stanno setacciando i boschi del Sentiero 12 del Parco del campo dei Fiori

ricerca persona comerio

Sono ancora in corso le ricerche della donna di 75 anni scomparsa dalla sua casa di a Travedona. La vettura è stata ritrovata parcheggiata a Biandronno in via Borghi.

Scomparsa una donna a Biandronno, attivato il protocollo di ricerca persona fino a Comerio

Per tutta la notte i Vigili del Fuoco, con l’Unità di crisi locale , il gruppo Speleo Alpino Fluviale, gli specialisti del Topografia applicata al soccorso e il nucleo Dedalo hanno continuato le ricerche nei boschi sopra la località di Comerio lungo il sentiero 12 del parco del campo dei Fiori.  Qui, infatti, è l’ultimo segnale rilevato del cellulare che suona a vuoto. Della donna, però, ancora nessuna notizia . Nell’area stanno operando anche i nuclei cinofili.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.