“Tutti in cantiere” con Nati per leggere
Incontro online proposto dalla Biblioteca per i bambini dai 3 ai 6 anni sabato 6 febbraio alle ore 10.30
I volontari di Nati per leggere hanno ricominciato a proporre incontri ai #piccolilettori forti della biblioteca di Marchirolo. Sabato scorso, 30 gennaio, la primissima proposta del 2021 per i piccolissimi del nido, da 0 a 3 anni, con letture a base di topini e foglie.
Sabato 6 febbraio alle 10.30 l’appuntamento invece è proposto ai bambini in età prescolare, dai 3 ai 6 anni, invitati “Tutti in cantiere”.
Sì perché, c’è molto da fare in cantiere e i libri proposti da volontari e bibliotecarie racconteranno ai giovani lettori cosa combinano camion, escavatore e gru quando sono al lavoro.
L’evento si svolgerà online ed è promosso in collaborazione con Nati per leggere Lombardia e Sistema bibliotecario Valli dei mulini.
La partecipazione è aperta a tutti ma è necessaria la prenotazione allo 0332 997330 oppure biblioteca@comune.marchirolo.varese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.