Un rinforzo per il Varese: torna in biancorosso Andrea Repossi
Da qualche giorno si stava allenando con la squadra e mercoledì era presente in tribuna. Nel 2018 fu al centro di un caso di mercato

Per la gara di domenica a Tortona mister Ezio Rossi avrà un’arma in più: si tratta di Andrea Repossi, attaccante classe 1996 che ha già vestito la maglia biancorossa nella stagione 2017-2018.
Da qualche giorno si è unito alla squadra negli allenamenti e mercoledì – in occasione della gara di campionato contro il Cheri – ha assistito alla partita dalla tribuna. Sarà un elemento che può dare molto al Varese, in termini di velocità in attacco e anche in zona gol.
Nella sua passata esperienza ai piedi del Sacro Monte giocò 17 gare segnando 3 gol, prima di decidere di fermarsi per una strana vicenda di mercato: la società aveva un accordo con il Carpi ma lui e il suo agente scelsero la Ternana, all’epoca in Serie B.
Alla fine andò proprio a Terni dove però giocò una sola partita. Seguì una parentesi a Catanzaro in Serie C con 12 presenze senza reti. Il rientro alla Ternana coincise con un infortunio.
Ora è pronto a rilanciarsi in biancorosso, dove vestirà la maglia numero 7. «Sono contento di essere arrivato in una piazza importante come Varese. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra in questi mesi che abbiamo davanti», le prime parole dopo la firma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.