“Border. storie di confine” la trasmissione dedicata ai frontalieri
Andrà in onda ogni mercoledì alle 20 su Espansione Tv ed è promossa da promosse da Cgil, Uil Frontalieri, Caf Acli, Cna del Lario e della Brianza
Si intitola “Border. Storie di confine” ed è un programma di Espansione TV dedicato al mondo dei lavoratori frontalieri. Un ciclo di 33 puntate trasmesse da Espansione TV in onda tutti i mercoledì, alle ore 20, su Espansione TV, tasto 19 del telecomando.
Una serie di puntate televisive promosse da Cgil, Uil Frontalieri, Caf Acli, Cna del Lario e della Brianza. In ogni puntata saranno approfonditi i temi più rilevanti per i lavoratori frontalieri, fiscali, previdenziali, sanitari.
Cuore del programma quei lavoratori che, in questa fase di pandemia, si trovano ad affrontare i disagi per due volte, perché vivono a cavallo tra il paese di residenza e il paese in cui lavorano. Ogni puntata di “Border” proporrà interviste ai frontalieri, che racconteranno le loro esperienze, e vedrà in studio esperti su temi rilevanti quali: le normative sul lavoro frontaliero, le pensioni, il fisco, l’applicazione dei contratti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.