“Il Pci nella storia d’Italia”, nuovo incontro in streaming per i 100 anni del partito
Nell’ambito della serie di incontri “1921-2021, una storia nella storia centoanni del Pci”, sabato 27 marzo 2021 si svolgerà l’iniziativa dal titolo "Il PCI nella storia d'Italia"

Nell’ambito della serie di incontri “1921-2021, una storia nella storia centoanni del Pci”, sabato 27 marzo 2021 si svolgerà l’iniziativa dal titolo “Il PCI nella storia d’Italia”.
Autorevoli i relatori dell’incontro: Liberto Losa, avvocato, presidente ANPI Busto Arsizio, Claudio Macchi, cultore di storia locale, Pietro Macchione, scrittore ed editore, Alexander Hobel, storico, docente universitario, biografo di Luigi Longo.
Per accedere alla diretta streaming e partecipare all’incontro sabato 27 marzo dalle 16 cliccare sul seguente link (durata 60 minuti circa, visibile usando il link indicato, anche per accedere successivamente alla registrazione)
La serie di incontri è promossa da Anpi, Cgil, Fondazione Città Futura, Coop. Belforte e Ass. Coop. Consumatori, e patrocinata dal Comune di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.