Quella rissa sventata per un discorso “intercettato” al semaforo di Malnate
La terza della serie tra ragazzi di Malnate e Cassano Magnago non si è svolta anche per una casualità
Dopo la prima rissa di Malnate e la seconda a Gallarate, una terza era stata già fissata ancora a Malnate. Ma quest’ultima, fortunatamente, non si è mai concretizzata, anche a causa di un discorso ascoltato per pura casualità, in attesa al semaforo nel centro malnatese.
Una persona che ha contatti con la politica cittadina, in attesa del verde, ha per caso ascoltato due ragazzi intenti a parlare proprio dell’organizzazione della rissa. Il soggetto ha quindi riferito quanto sentito al sindaco, che a sua volta ha dato comunicazione alla Questura che ha proseguito il lavoro già iniziato dopo l’episodio di Gallarate.
Nei weekend a seguire ci sono stati controlli più serrati nelle zone interessate e anche la stazione è stata monitorata con maggiore attenzione, anche se a quel punto il “piano” per un’altra possibile rissa era stato fatto saltare. Anche a causa di questa “intercettazione” fortuita, quindi, il terzo incontro tra i ragazzi di Malnate e di Cassano Magnago non è mai avvenuto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.