Varese, al via le vaccinazioni antiCovid per le forze armate

Giornata di vaccinazioni per le donne e gli uomini delle forze armate di Varese. Domani, lunedì 8 marzo, partirà la campagna per gli insegnanti e il personale scolastico

Matteo curaro forze armate Varese

«Oggi abbiamo iniziato con i vaccini anche noi», afferma soddisfatto e speranzoso Marco Currao, capitano dei Carabinieri di Varese (nella foto).

Domenica 7 marzo sono è iniziata la campagna vaccinale contro il Covid-19 delle delle forze dell’odine all’ospedale di Circolo di Varese: si tratta di agenti 2800 agenti. Da lunedì 8 marzo parte la convocazione per il mondo della scuola, registrati sul portale regionale dedicato, che potranno ricevere il vaccino nelle sedi ospedaliere già attive, ovvero Varese, Luino, Angera e Tradate, a cui si aggiungerà anche Cittiglio.

Vaccinazioni al via per forze dell’ordine e personale scolastico

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da carlo196

    Va bene tutto ma le vaccinazioni degli ultra 80enni e per quelli con patologie che dovevamo avere la precedenza come siamo messi?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.