Via Carnia riapre a senso alternato
Il manto stradale è stato ripristinato e riasfaltato e la strada è stata parzialmente riaperta
Questo weekend in attesa della zona rossa ha portato fortuna alla disastrata via Carnia a Varese, fino a ieri chiusa a causa di un incidente che ha causato versamento di oltre 500 litri di gasolio all’altezza della Scuola Anna Frank.
Galleria fotografica
Il manto stradale è stato ripristinato e riasfaltato e la strada è stata parzialmente riaperta al traffico con senso unico alternato. Mancano solo gli ultimi dettagli per riaprirla completamente.

La linea “C” delle autolinee Varesine ha potuto riprendere il suo percorso normale, ripristinando il capolinea in fondo a via Monte generoso.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano
Gianluca Tonellotto su L'ossessione dei treni da Varese a Milano













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.