Vittoria Fontana in gara a Torun per diventare grande anche in Europa
Dopo il successo negli assoluti indoor, la velocista gallaratese sarà in gara domenica 7 marzo per gli Europei

Sono iniziati nella giornata di giovedì 4 marzo i campionati Europei Indoor di Atletica Leggera a Torun, in Polonia.
Vittoria Fontana, che in questo inizio 2021 ha già conquistato il titolo di campionessa italiana al coperto prima tra le giovani e poi a livello assoluto, vuole dimostrare di valere il palcoscenico.
La velocista gallaratese classe 2000 che corre per il Gruppo Sportivo dei Carabinieri sarà in gara nei 60 metri domenica 7 marzo. Il primo impegno, con le batterie, è programmato per le ore 10.18. L’eventuale finale sarà alle ore 18.46. Ai blocchi di partenza anche l’altra azzurra Irene Siragusa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.