Incidente in via Gasparotto a Varese, un anziano muore investito da una moto
Non ce l'ha fatta l'uomo di 81 anni. La strada è rimasta chiusa per permettere le operazioni di soccorso

Drammatico incidente poco dopo le 13 di venerdì a Varese. Un anziano è morto dopo essere stato investito da uno scooter poco dopo il ponte della ferrovia di via Gasparotto, per chi sale da viale Europa.
I soccorritori hanno tentato di rianimarlo e lo hanno trasportato in condizioni gravissime all’ospedale dove i sanitari hanno constatato il decesso.
La vittima abitava poco distante dal luogo dell’incidente. Si chiamava Marino Sabatino e aveva 82 anni. Era uscito di casa per una passeggiata con il cane.
La via Gasparotto è rimasta chiusa per circa un’ora per permettere le operazioni di soccorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.