Al via la demolizione dell’ex sede dei Telos

Iniziata domenica mattina la demolizione dell'area abbandonata di oltre 4 mila metri quadri tra via San Francesco e via Sabotino. Al centro di numerose occupazioni da parte del gruppo

Al via questa mattina, domenica, i lavori di demolizione  per la riqualificazione del comparto che si affaccia su via San Francesco e via Sabotino a Saronno. L’area accoglierà uno spazio commerciale. Da questa mattina le ruspe sono in azione per abbattere unod egli edifici simbolo della città, per anni scelto dai militanti del centro sociale Telos come quartier generale delle proprie attività.

L’area è stata occupata e sgomberata a più riprese nel corso degli anni e ora è finalmente al centro di una riqualificazione che comprenderà un’area di oltre 4 mila metri quadri. Al suo posto verrà realizzata un’area commerciale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.