Ezio Rossi festeggia la salvezza del Varese: “Un onore allenare questo gruppo”
L'allenatore biancorosso però rilancia: "Voglio vincerle tutte da qua alla fine". Andreoletti, mister della Sanremese: "Orgoglioso dei miei ragazzi"
Al termine della vittoria sulla Sanremese, che per il Varese significa salvezza matematica, l’allenatore biancorosso Ezio Rossi è contento, ma inizia facendo autocritica rispetto alle scelte iniziali: «Ho sbagliato nel primo tempo e abbiamo subito il gioco della Sanremese. Ho cambiato modulo e ci siamo sistemati, abbiamo dimostrato di saper soffrire, nella ripresa abbiamo svoltato contro un’ottima squadra. È un piacere allenare questo gruppo, oggi abbiamo raggiunto un obiettivo ma non vogliamo fermarci: voglio vincerle tutte e arrivare a 50 punti».
Il tecnico della Sanremese Matteo Andreoletti invece commenta: «Voglio essere chiaro: sono orgoglioso dei miei ragazzi, anche oggi hanno messo tutto in campo e solo noi sappiamo quello che stiamo passando. Abbiamo dominato in lungo e in largo, è vero che non siamo stati precisi nelle rifiniture, ma abbiamo creato tantissime occasioni da gol costringendo un avversario di grande valore a cambiare sistema di gioco perché era in difficoltà. Questi ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile e sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Ci aspetta un cammino in salita, con una condizione fisica che non può essere delle migliori, ma sono convinto che i giocatori ci stupiranno. Ancora una volta complimenti alla mia squadra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.