La risposta di Beppe Sala dopo le manifestazioni dei tifosi a Milano
Il sindaco interviene dopo le numerose polemiche per le feste in piazza di domenica per il successo dell'Inter nel campionato di calcio

A seguito delle manifestazioni dei tifosi dell’Inter per la vittoria del 19esimo scudetto a Milano si sono scatenate molte polemiche. Le foto dei trentamila tifosi in piazza Duomo hanno fatto il giro del mondo. Oggi il sindaco Beppe Sala ha pubblicato un video di tre minuti sulla sua pagina Facebook. Lo riportiamo integralmente.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
La Lega non sa piu’ cosa inventarsi per contestare Sala, un candidato che le fa molta paura alle prossime ele zioni. Chi si ricorda di quella manifestazione inscenata dalla lega sul luogo del ritrovamento del corpo del dentista napoletano. Contestarono Sala perche’ non era presente nei dintorni del luogo vicino alla alla stazione centrale e per la poca sicurezza. . Poi si scopri’ che il poveretto si era suicidato!!
La Lega dimentica ancora una volta che di queste questioni se ne occupa anche la Questura e non solo il sindaco ed ignora che pure fior di leghisti erano in quella piazza a festeggiare. Leghisti che ora invocano scuse puerili. Come al solito per la destra le regole son sempre diverse.
https://www.varesenews.it/2021/05/la-risposta-beppe-sala-le-manifestazioni-dei-tifosi-milano/1335304/
Alla fine comunque si è visto il senso di responsabilità degli italiani così tanto invocato da Salvini solo per dare contro al coprifuoco. Responsabilità che viene ancora a meno quando in mezzo ci si mette il calcio.
2 pesi e 2 misure Matteo