Con le riaperture, la Lega torna in piazza
Gualandris: “Militanti, parlamentari, consiglieri regionali e provinciali a disposizione dei cittadini”
Con le progressive riaperture la Lega, che ha da sempre nel suo dna il radicamento tra la gente, torna tra le piazze e sarà presente con una serie di gazebi nei comuni di tutta la provincia per incontrare i cittadini.
«La Lega torna in piazza – annuncia il Referente provinciale Stefano Gualandris – con le riaperture i nostri militanti saranno presenti in tutte le piazze della provincia per il tesseramento e per incontrare la gente. Siamo un Movimento territoriale ed i nostri militanti, onorevoli, consiglieri regionali e provinciali saranno a disposizione ai gazebi per ascoltare le domande e raccogliere le istanze dei nostri concittadini».
I gazebi della lega si svolgeranno nei due prossimi fine settimana: sabato 22 e domenica 23 maggio, e sabato 29 e domenica 30 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.