Lista Progetto Concittadino 2021 al presidio per l’approvazione del ddl Zan a Varese

La mobilitazione nazionale “Legge Zan e molto di più - #NonUnPassoIndietro” si terrà sabato 15 in molte piazze italiane. Il presidio è organizzato da Arcigay Varese in Piazza Monte Grappa dalle 16

Tu@ Saronno: "Sosteniamo l'approvazione del Ddl Zan"

(foto di repertorio)
Lista Progetto Concittadino 2021, che unisce le tre formazioni della Lista Civica Progetto Concittadino, dei Verdi Città di Varese e di Collettiva, aderisce alla mobilitazione nazionale “Legge Zan e molto di più – #NonUnPassoIndietro” che si terrà sabato 15 Maggio 2021 in molte piazze italiane. Varese partecipa all’iniziativa con il presidio organizzato da Arcigay Varese in Piazza Monte Grappa dalle 16.00.

«Vogliamo sostenere l’approvazione del DDL Zan, la legge contro l’omotransfobia, la misoginia e l’abilismo, e protestare contro il blocco in Senato che dura ormai da troppo tempo – spiega la nota della formazione – Non si può aspettare oltre per una legge antidiscriminatoria ed egalitaria che punta a realizzare quella pari dignità che la costituzione riconosce a ciascuna persona, oltre che ad allineare la legislazione italiana ad una risoluzione contro l’omotransfobia già introdotta dal Parlamento Europeo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.