Lotta in terapia intensiva la ragazza caduta in moto a Varese
Restano gravi le condizioni della giovanissima coinvolta nello schianto di San Fermo dove ha perso la vita Giuseppe Guzzi di 24 anni
La prognosi è riservata e il ricovero in terapia intensiva, dopo le prime cure della serata di ieri quando è arrivata in condizioni disperate al pronto soccorso dell’ospedale di Circolo.
Sta lottando in ospedale la passeggera di Giuseppe Guzzi, il giovane di 24 anni che giovedì sera ha perso la vita nello schianto di San Fermo a Varese.
La ragazza ha 17 anni e nell’incidente ha subito un forte trauma cranico e facciale: era cosciente all’arrivo dei primi soccorsi ed è stata subito immobilizzata e trasportata in codice rosso all’ospedale di Varese dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.