Lunedì 10 maggio riapre l’ufficio postale a Caldana
L'annuncio su facebook del sindaco: "Azione congiunta del nostro Comune con Poste Italiane"
Lunedì 10 maggio è una data importante per Cocquio Trevisago dal momento che a Caldana, la frazione montana del comune, riaprirà l’ufficio postale.
A darne notizia il sindaco Danilo Centrella in un post su facebook: «Siamo orgogliosi di informarvi che, a seguito di un’azione congiunta del nostro Comune con Poste Italiane, il prossimo 10 maggio verrà riaperto l’Ufficio Postale nella frazione di Caldana. Riteniamo che il nuovo Ufficio Postale evidenzi l’importanza di fornire di servizi adeguati anche i centri di piccole dimensioni, che in questo modo possono aumentare la loro crescita e il loro sviluppo, per soddisfare le esigenze della collettività».
L’ufficio sarà aperto secondo orari che verranno comunicati a breve da Poste Italiane, e quando le normative in materia sanitaria lo permetteranno, valorizzeremo questa riapertura con la cerimonia di un annullo filatelico così come era stato programmato alcuni mesi fa, e poi rimandato a causa del perdurare della pandemia.
«In attesa quindi di incontrarci in quella occasione, auguro buon lavoro al nuovo Ufficio Postale, che tra pochi giorni aprirà le porte ai nostri concittadini», conclude Danilo Centrella
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.