Il nido comunale di Malnate “svela” il nuovo giardino
Pomeriggio speciale per la struttura di via Caprera, con sindaco e assessori che hanno mostrato anche i nuovi giochi sonori
Ad inizio 2021 l’asilo nido comunale di Malnate ha subito diversi lavori di manutenzione, che hanno rivoluzionato l’area esterna sistemandola e installando anche nuovi giochi.
Nel pomeriggio di giovedì 27 maggio il sindaco Irene Bellifemine e gli assessori hanno inaugurato il rinnovato giardino, mostrando anche i nuovi giochi sonori, donati da Paolo Maccecchini e realizzati dal signor Andrea Campi.
«Il nostro nido è molto curato – ha spiegato il sindaco -, è bello vedere che ci si prende cura di questa struttura. Questa per noi è un’eccellenza educativa, lo è sempre stato. C’è una bella sinergia tra insegnanti, istituzioni e cittadinanza, tanto è vero che il signor Maccecchini ha deciso di donare questi giochi sonori che sono unici e molto particolari. Ci aspettiamo che i bambini possano sperimentare anche l’attività didattica dal punto di vista sonoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.