In piazza Repubblica a Varese arriva il mercato del martedì
La sede si conferma adatta al commercio: mentre gli ambulanti riferivano di un bel viavai di persone nei giorni "canonici", già i primi curiosi si erano addentrati tra i banchi per scoprire cosa il mercato offre in questa giornata
Primo giorno “ufficiale” del mercato del martedì in piazza Repubblica: dopo una prima “prova” martedì scorso, con le sole bancarelle che fin da subito avevano dato l’assenso per utilizzare le loro concessioni di martedì, oggi si sono presentati in molti per la “spunta”, che ha permesso loro di fare parte del mercato della piazza.
La nuova spianata era quasi piena con alimentari e non alimentari, e il numero di richieste è stato tale che gli ultimi sono entrati nell’area quasi alle nove di mattina.
La sede si conferma adatta al commercio: mentre gli ambulanti riferivano di un bel viavai di persone nei giorni “canonici”, già i primi curiosi si erano addentrati tra i banchi per scoprire cosa il mercato offre in questa giornata.
Dopo i mercati del lunedì, giovedì e sabato in piazza Repubblica e il mercato del lunedì in piazzale De Gasperi, che ha esordito ieri con successo, questa è la quinta “inaugurazione” del nuovo mercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.