In piazza Repubblica a Varese arriva il mercato del martedì

La sede si conferma adatta al commercio: mentre gli ambulanti riferivano di un bel viavai di persone nei giorni "canonici", già i primi curiosi si erano addentrati tra i banchi per scoprire cosa il mercato offre in questa giornata

Arriva in piazza Repubblica il mercato del martedì

Primo giorno “ufficiale” del mercato del martedì in piazza Repubblica: dopo una prima “prova” martedì scorso, con le sole bancarelle che fin da subito avevano dato l’assenso per utilizzare le loro concessioni di martedì, oggi si sono presentati in molti per la “spunta”, che ha permesso loro di fare parte del mercato della piazza.

Galleria fotografica

In piazza repubblica Varese arriva il mercato del martedì 4 di 17

La nuova spianata era quasi piena con alimentari e non alimentari, e il numero di richieste è stato tale che gli ultimi sono entrati nell’area quasi alle nove di mattina.

La sede si conferma adatta al commercio: mentre gli ambulanti riferivano di un bel viavai di persone nei giorni “canonici”, già i primi curiosi si erano addentrati tra i banchi per scoprire cosa il mercato offre in questa giornata.

Primo giorno di mercato in piazzale de Gasperi a Varese

Dopo i mercati del lunedì, giovedì e sabato in piazza Repubblica e il mercato del lunedì in piazzale De Gasperi, che ha esordito ieri con successo, questa è la quinta “inaugurazione” del nuovo mercato.

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In piazza repubblica Varese arriva il mercato del martedì 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.