Prima il sì e poi il vaccino, novelli sposi all’hub della Schiranna
Gli sposi hanno portato anche i confetti confezionati secondo le norme anti Covid, mangiati con gusto da tutti i presenti
Non potevano credere ai loro occhi i volontari e gli infermieri del centro vaccinale della Schiranna, invece era tutto vero.
Fuori dal tendone, alle 20.30 di sabato 22 maggio, si è presentata una coppia di novelli sposi, ancora con gli abiti indossati per la cerimonia, celebrata a Somma Lombardo.
Il neo marito aveva il richiamo fissato per oggi pomeriggio, ha fatto di tutto per fare in modo di riuscire a sposarsi e arrivare in tempo, ma ha fatto tardi. Ritardo perdonato e un bel momento di felicità anche al centro vaccinale, dove un matrimonio “in diretta” non si era ancora visto.
Il marito si è scusato per il ritardo, e ovviamente gli è stato somministrato il vaccino. Gli sposi hanno portato anche i confetti confezionati secondo le norme anti Covid, mangiati con gusto da tutti i presenti. Alcune infermiere hanno voluto fare una foto con gli sposi, che si sono prestati volentieri. D’altra parte i matrimoni sono una specie di rarità di questi tempi ed è un bel segnale di ripartenza anche questo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.