Prima il sì e poi il vaccino, novelli sposi all’hub della Schiranna
Gli sposi hanno portato anche i confetti confezionati secondo le norme anti Covid, mangiati con gusto da tutti i presenti
Non potevano credere ai loro occhi i volontari e gli infermieri del centro vaccinale della Schiranna, invece era tutto vero.
Fuori dal tendone, alle 20.30 di sabato 22 maggio, si è presentata una coppia di novelli sposi, ancora con gli abiti indossati per la cerimonia, celebrata a Somma Lombardo.
Il neo marito aveva il richiamo fissato per oggi pomeriggio, ha fatto di tutto per fare in modo di riuscire a sposarsi e arrivare in tempo, ma ha fatto tardi. Ritardo perdonato e un bel momento di felicità anche al centro vaccinale, dove un matrimonio “in diretta” non si era ancora visto.
Il marito si è scusato per il ritardo, e ovviamente gli è stato somministrato il vaccino. Gli sposi hanno portato anche i confetti confezionati secondo le norme anti Covid, mangiati con gusto da tutti i presenti. Alcune infermiere hanno voluto fare una foto con gli sposi, che si sono prestati volentieri. D’altra parte i matrimoni sono una specie di rarità di questi tempi ed è un bel segnale di ripartenza anche questo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.