La Prevcom di Sumirago tra gli sponsor di Pallacanestro Varese
Il marchio dell'azienda di Luca Magnoni - già noto nel mondo dei motori - sarà sulle maglie biancorosse. Valentino: "Un piacere averlo al nostro fianco"
Nuova e gradita aggiunta in casa Pallacanestro Varese: non si tratta, per il momento, di un giocatore (il mercato comunque è ormai in fermento) ma di un marchio del territorio che va ad affiancare gli sponsor già presenti.
L’azienda che si è legata quest’oggi ai colori biancorossi è la Prevcom srl di Sumirago, marchio che opera nel settore dei prodotti parafarmaceutici e di quelli per l’infanzia a livello internazionale. Prevcom sarà nel novero dei cosiddetti “Top Sponsor” e quindi avrà il proprio nome anche sulle maglie della Openjobmetis.
A firmare il contratto, insieme al g.m. Andrea Conti e al consigliere Thomas Valentino, è stato l’ad e proprietario di Prevcom, Luca Magnoni, imprenditore e volto noto dello sport varesino per i suoi successi nell’ambito dell’automobilismo. Magnoni è infatti un veterano del motorsport (ora è impegnato nel Campionato Italiano GT) con numerosi titoli in bacheca nelle categorie Pro-Am, oltre a essere l’animatore della scuderia Nova Race di Jerago con Orago.
Magnoni (a sinistra) sul podio insieme al norvegese Schjerpen«Sono onorato di iniziare questa collaborazione – le parole di Magnoni – Io sono impegnato nel mondo del motorsport ma in passato Prevcom ha già sponsorizzato diverse squadre di pallacanestro. Quando Thomas Valentino mi ha contattato proponendomi la collaborazione per Pallacanestro Varese ho ritenuto fosse il contesto più adeguato ad investire in un progetto a lungo termine legato al territorio».
«Sono molto contento che con Luca Magnoni si sia dato il via a questo cammino – gli fa eco Valentino – Oltre a essere un imprenditore molto serio, motivo per il quale collaboro con lui da molti anni, Luca è anche un genuino uomo di sport; trasmette entusiasmo ed agonismo ogni volta che intraprendiamo qualsiasi argomento sportivo. Sono sicuro che oltre al gran contributo economico accordato, saprà portare alla nostra causa tanta passione. Sarà un piacere averlo al nostro fianco durante le partite». (calendario motoristico permettendo, aggiungiamo noi!)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.