L’addio di Memo Remigi al compagno a quattro zampe Bacio, “ora sei vicino a Lucia”
Remigi, voce nota della storia della musica italiana, oggi vive a Varese e ha dedicato al suo cane un saluto molto emozionante

Struggente addio di Memo Remigi al compagno a quattro zampe “Bacio” appena scomparso. Remigi, voce nota della storia della musica italiana, oggi vive a Varese e ha dedicato al suo cane un saluto molto emozionante.
“Oggi, Bacio, il mio cagnolino, ha raggiunto mia moglie Lucia che è sempre in vacanza – ha scritto Remigi -. Era stufo di andare tutti i giorni dal veterinario per cercare di risolvere i tanti problemi che lo tormentavano. Adesso sicuramente starà meglio, giocherà, correrà e soprattutto farà tanta amorevole compagnia a Lucia così come l’ha fatta a me. Mi raccomando Bacio, stalle vicino perché anche lei ha bisogno di te così come io ho avuto bisogno di te e del tuo grande amore, quell’amore durato per quindici anni indimenticabili! Adesso non ti porterò più fuori ma ti porterò dentro”.
A Memo Remigi è arrivata la vicinanza della Lega Nazionale in Difesa del Cane e della Presidente Piera Rosati: “Bacio, oltre a un fedele amico, è stato anche quello che ha ispirato Memo a comporre “Un essere speciale”, una canzone che racconta l’amore incondizionato dei nostri amici a 4 zampe e che ha fatto da colonna sonora a una campagna di LNDC contro l’abbandono. Grazie ancora Memo per la tua amicizia e grazie a Bacio per esserti stato sempre accanto”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.