Ripartono all’aperto le letture ad alta voce per i bambini a Malnate

Cinque incontri per i bambini malnatesi fino a settembre. Sabato 19 giugno il primo incontro in Villa Braghenti

malnate varie

Riprenderanno all’aria aperta, nelle aree verdi di Malnate, le Letture ad Alta Voce per Bambini, organizzati dalla biblioteca di Malnate in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Valli dei Mulini nell’ambito del progetto “Nati per Leggere”.

Gli incontri saranno cinque, da giugno a settembre, e si svolgeranno in diverse zone del territorio comunale, sfruttando gli spazi aperti e le aree verdi.

Si parte sabato 19 giugno (ore 10.30) nel parco di Villa Braghenti. Seguirà giovedì 1 luglio alle ore 17.30 a Rovera, al parchetto di via Nenni, mentre giovedì 19 luglio (ore 17.30) l’incontro si svolgerà al Parco Albostar di Villa Rossi. Ad agosto ci si ritroverà al prato della Chiesa di San Matteo, per San Lorenzo, il 10 agosto alle 20.45. I due eventi di settembre saranno sabato 11 alle 10.30 al parchetto di via Doria a San Salvatore e il giovedì 23 alle 17.30 al parco di via Firenze a Gurone.

È sempre consigliata la prenotazione indicando l’età del bambino, via mail all’indirizzo biblioteca@comune.malnate.va.it o tramite telefono al numero 0332 427729.

In caso di maltempo gli eventi saranno annullati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.