In sala Nicolini continuano gli incontri con l’autore
Domenica 13 giugno alle 16 è previsto l'incontro con Franco Ronconi, artista e scrittore milanese che vive in Canton Ticino, nell'ambito della mostra “TRARARI TIPI_ARS LONGA VITA LIEVE”
Continuano gli eventi della mostra “TRARARI TIPI_ARS LONGA VITA LIEVE” aperta il 5 giugno in sala Nicolini a Varese, a cura di Debora Ferrari e Luca Traini.
Domenica 13 giugno alle 16 è previsto l’incontro con Franco Ronconi, artista e scrittore milanese che vive in Canton Ticino, con la presentazione dei libri “Non sono segreti”, “Riflessioni” e “Ogni notte una diversa” e l’esposizione di alcuni suoi quadri e incisioni.
Da sempre rapito dalla passione per l’arte pittorica, praticata in un personale studio a Milano, Franco A. Ronconi ha collezionato esposizioni sia in Italia che all’estero (principalmente in collaborazione con un gallerista danese). La sua grande passione per i viaggi lo ha spinto a visitare molti paesi in tutto il mondo da nord a sud, da est a ovest.
L’evento è inserito nella mostra “TRARARI TIPI_ARS LONGA VITA LIEVE” che illustra l’esperienza della piccola casa editrice varesina che dal 2008 sostiene scrittori e artisti con pubblicazioni di qualità e, per restituire alla cittadinanza il suo impegno, porta gli autori e gli artisti in Sala Nicolini per farli incontrare col pubblico, per tutto il mese di giugno.
Specializzata in produzioni d’arte &, nel catalogo di TraRari TIPI ci sono libri e cataloghi d’arte, collane di saggistica e poesia, monografie di artisti e fotografi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.