Varese a Chieri, mister Rossi: “Vogliamo finire bene”
Mercoledì 16 giugno i biancorossi faranno visita ai torinesi per la penultima di campionato. L'allenatore pensa a un turnover
Penultima di campionato per il Girone A di Serie D e per il Varese, che sarà impegnato mercoledì 16 giugno (ore 16.00) sul campo del Chieri.
Una gara che non avrà risvolti sulla classifica, con le due squadre salve e che da queste ultime due giornate della stagione possono giusto chiedere un finale di orgoglio dopo un’annata lunga e logorante.
Entrambe le squadre arrivano da due sconfitte dolorose e immeritate. I biancorossi sono stati piegati dal Bra al “Franco Ossola”, gli azzurri piemontesi invece sono stati sconfitti nell’anticipo dal Derthona dopo aver collezionato una serie di pali e traverse.
Mister Ezio Rossi cerca motivazioni anche per questa sfida. Queste le parole rilasciate all’ufficio stampa della società: «Affrontiamo una squadra che nell’ultima giornata ha perso immeritatamente, come noi contro il Bra. Il Chieri è una squadra che gioca a calcio e ha qualità tecniche. Noi, come tutti, vogliamo finire nel modo migliore la stagione».
Sono possibili dei cambi riguardo alla formazione, un po’ di turnover per dare spazio a chi ha giocato meno, che possa anche essere un test per meritarsi una conferma per la prossima stagione: «Abbiamo Mapelli in dubbio per la ferita alla testa rimediata domenica con il Bra mentre Disabato sarà fuori. Ci saranno quattro-cinque cambi perché è giusto che chi si è sempre allenato possa trovare soddisfazione».
DIRETTAVN – Il racconto della partita è già iniziato su VareseNews (Guarda qui). Potrete prendere parte alla nostra diretta commentando in tempo reale l’andamento del match o con l’hashtag #DirettaVn sui social.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
antonio b. (abtony) su "Smettete di schierarvi pro Palestina o pro Israele, siate per la pace"
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
italo su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Felice su Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.