Controlli nelle stazioni, quattro denunce e 2582 persone controllate
Nella giornata del 27 luglio operazione straordinaria di controlli nelle principali stazioni lombarde
Quattro persone denunciate e 2582 persone identificate; 179 operatori impegnati in 79 stazioni, 489 bagagli controllati, di cui 209 al seguito e 4 sanzioni elevate.
Questi i risultati della IV giornata denominata “Stazioni Sicure” che si è svolta nella giornata del 27 luglio, con controlli straordinari, nelle principali stazioni lombarde e a bordo dei treni regionali e a lunga percorrenza.
Il Compartimento Polfer per la Lombardia ha schierato i suoi agenti sia negli scali ferroviari maggiori, come Milano Centrale, Porta Garibaldi, Lambrate, Rogoredo, Cadorna sia in altre stazioni.
Hanno partecipato anche unità cinofile della Polizia di Stato.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.