Domenica 11 luglio la seconda adunata biancorossa allo stadio Franco Ossola, ecco il programma

A partire dalle 14 apriranno i cancelli per accogliere calciatori e calciatrici. Le modalità di partecipazione sono le medesime del primo appuntamento

stadio franco ossola varese

Domenica 11 luglio è prevista la seconda Adunata Biancorossa allo Stadio Franco Ossola di Varese concentrata tutta al pomeriggio. A partire dalle 14 apriranno i cancelli per accogliere calciatori e calciatrici.

Due le novità rispetto all’Adunata Biancorossa di domenica 4 luglio: l’apertura alle classi 2004-2005 per quanto riguarda il maschile, mentre per il femminile – settore in cui il Città di Varese parteciperà con la prima squadra partendo dal campionato di Promozione – è data la possibilità di iscriversi alla giornata a tutte le calciatrici sia in età di Settore Giovanile che di prima squadra.

Le modalità di partecipazione sono le medesime del primo appuntamento: essere in possesso del certificato medico in corso di validità e – in caso di atleti/e con il tesseramento pluriennale – arrivare con il nulla-osta della società di appartenenza. È preferibile prenotarsi via mail all’indirizzo settoregiovanile@cittadivarese.it. Chi non dovesse riuscire a prenotarsi potrà comunque iscriversi sul posto.

Questo il programma:

14:00 Accoglienza
14:30 2007-2008 (Centrale)
14:30 2012-2013-2014-2015 (Speroni)
15:30 Calcio Femminile (Speroni)
16:00 2006 (Centrale)
16:30 2009-2010-2011 (Speroni)
17:30 2004-2005 (Centrale)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.