Finisce l’incubo: reintegrato l’arbitro di Casciago Daniele Minelli
La notizia è stata data dal presidente degli arbitri Alfredo Trentalange che ha deciso di reintegrare il fischietto di Morosolo e il suo collega Niccolò Baroni, dismessi ingiustamente lo scorso settembre 2020

Una notizia attesa da tempo, ma che finalmente dà giustizia a Daniele Minelli, arbitro quasi 39enne (compie gli anni il 9 luglio, un bel regalo di compleanno), reintegrato nell’organico della CAN in sovrannumero per la stagione 2021-22.
La decisione è stata resa nota dal presidente degli arbitri Alfredo Trentalange (pubblicata sul quotidiano La Prealpina di domenica 4 luglio) che ha reintegrato il fischietto di Morosolo e il suo collega assistente Niccolò Baroni, dismessi ingiustamente lo scorso settembre 2020in seguito a decisioni prese probabilmente per altri motivi che non riguardano il rendimento sul campo, tant’è che sono in corso denunce per manovre sospette volte a favorire alcuni arbitri rispetto ad altri.
Dopo 10 lunghi mesi finisce dunque l’isolamento forzato di Minelli, che potrà tornare ad arbitrare sui campi che contano. Il suo reintegro e quello di Barone è stato deciso aumentando l’organico degli arbitri di serie A e serie B “in base all’eccezionalità della vicenda”, scrive lo stesso numero uno delle giacchette nere Trentalange.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.